martedì, novembre 09, 2010

Cos'è "Venus in Furs"

L'idea di "Venus in Furs" nasce dalla volontà di sviluppare un personaggio atipico attorno ad una storia egualmente atipica.
Sono sempre stato affascinato dalle trasformazioni, dalle mutazioni: da bambino ero ovviamente fan dei Transformers, delle Tartarughe Ninja e di quant'altro ci fosse di simile, anche a causa della mia passione per gli animali. Ho scoperto in seguito di non essere l'unico...
Tempo fa ho creato un personaggio, un tasso antropomorfo di nome Lillian. L'idea mi piaceva, così ho iniziato a disegnarlo in vari modi, fin quando non ho capito che avrei potuto anche creare attorno ad esso dei dettagli che lo rendessero più vivo, reale. Così nasce "Venus in Furs."
In realtà, il racconto che verrà sviluppato ad ogni post è più di una singola storia: i temi che vorrei trattare sono quelli dell'accettazione di se stessi, del razzismo, dell'amicizia e dell'amore, e le situazioni che ho creato e che creerò cercheranno proprio di svilupparli, al meglio delle mie possibilità.
Curiosità: esiste un romanzo dallo stesso titolo, ma il cui tema è estremamente differente. Divertitevi a cercarlo...

1 commenti:

Unknown ha detto...

Lillian... <3

Posta un commento